Grande soddisfazione per il giovane amaranto Nicolò Capuani che ieri, venerdì 7 marzo 2017, ha partecipato alla "Giornata Azzurra" del Lazio. Il "Progetto Azzurro" ideato dal Settore Squadre Nazionali della FIP prevede che i migliori atleti di ogni regione si radunino per sostenere delle sedute di allenamento dirette dai tecnici del SSNM.
Ieri Nicolò, accompagnato dal General Manager del Basket Ferentino, Ferencz Bartocci, si è recato a Latina per confrontarsi con i migliori pari età del Lazio (convocate le annate 2000/2001 e nell'allenamento a seguire i 2002) presso il "Pala Latina Basket". Una nuova esperienza importante per il playmaker amaranto che nel corso di questa stagione ha avuto anche l'opportunità di giocare minuti importanti in Serie A2 oltre a ben figurare nei campionati Under 20 e Under 18 insieme ai suoi compagni di squadra, in attesa di vederlo esordire in doppio utilizzo anche in C Silver con la formazione del Nuovo Basket Alatri.
Al clinic di Andrea Capobianco, Fabio Bianchi e Matteo Panichi, che ha chiuso la giornata pontina, ha partecipato il responsabile tecnico del settore giovanile amaranto, Massimo Salvo.

(Ufficio Stampa Basket Ferentino)