Tra la vittoria di Nicola Ottaviani al primo turno e la sua riconferma a sindaco di Frosinone non c'è tanto il terzo incomodo Stefano Pizzutelli quanto l'incognita del candidato del Movimento 5 Stelle che raccoglierebbe, ad oggi, seppur ancora sconosciuto, almeno l'11% dei consensi.

E' quanto emerge dal sondaggio firmato da Euromedia Research di Alessandra Ghisleri, commissionato da Ciociaria Oggi, che verrà pubblicato domani mattina dal quotidiano di Frosinone.
Dieci domande ai cittadini del capoluogo effettuate la scorsa settimana che disegnano un primo scenario della competizione elettorale che si mette in moto in questi giorni e che terminerà con le elezioni in programma tra la fine di maggio e l'inizio del mese di giugno.

Ciociaria Oggi seguirà l'appuntamento elettorale con tutta una serie di rubriche e servizi. Fiore all'occhiello del piano messo a punto dalla redazione è la collaborazione con il prestigioso istituto di ricerca milanese noto per le rilevazioni fornite ai più importanti programmi televisivi di approfondimento politico.

Nel numero in edicola domani Ciociaria Oggi pubblicherà le percentuali dei partiti, la previsione del primo turno e la previsione dell'eventuale ballottaggio.

Non mancheranno i dati relativi al gradimento dei cittadini per l'amministrazione Ottaviani, l'orientamento sulle grandi opere, in particolare sullo stadio, e una panoramica su quelle che sono le emergenze percepite dagli abitanti del capoluogo.
Con il numero in edicola domani Ciociaria Oggi regalerà ai propri lettori, oltre al sondaggio, anche Qui Magazine con la copertina dedicata agli studenti del Conservatorio "Licinio Refice".